Ankle boot di Emilio Pucci con frange, scarpe per moderne ed eleganti Squaw!

da , il

    Emilio Pucci pensa al nostro guardaroba con questo modello di ankle boot che fa suo un trend proposto da moltissimi marchi di moda. Stiamo parlando delle frange, che tornano prepotentemente di moda: le abbiamo viste su capi di abbigliamento, ma anche su accessori, come borse e scarpe. Protagoniste di una nuova moda che ci riporta indietro nel tempo e anche lontano nello spazio: come delle moderne e glamour Squaw, affronteremo così con stile le sfide che la città ci propone ogni giorno. Proprio come le indiane d’America affrontavano la vita libera immersa nella natura.

    Il modello di calzatura di Emilio Pucci ha un tacco non esageratamente alto: si parla di 11,5 centimetri con un platform di 1,5 centimetri, per un tacco 10 che, tutto sommato, non è impossibile indossare. Le calzature sono realizzate in pelle, con frange che ne impreziosiscono la struttura e donano un movimento non banale e decisamente accattivante.

    In perfetto stile vintage anni Settanta, ecco a voi questo modello in pelle color caramello. Il tacco è di legno. L’ankle boot di Emilio Pucci è open toe, decisamente interessante. Alcuni dettagli rendono ancora più prezioso il modello di scarpa, che ci propone delle stringhe che servono a dare dinamismo alla calzatura. Una scarpa decisamente glamour.

    Se anche voi volete indossare uno stile hippie, da moderne ed eleganti Squaw, secondo la visione del marchio di moda Emilio Pucci, ecco che le potete trovare sul sito internet net-a-porter, dove le ho scovate per voi. Gli ankle boot del fashion brand italiano non sono però economicissimi, vi avvisiamo: hanno infatti un costo di 890 euro sul portale della moda.