Ankle boot Diego Dolcini in ecopelle e camoscio in saldo online, da avere

da , il

    diego dolcini ankle boot nero

    Dalla collezione autunno inverno 2011-2012 di Diego Dolcini, eccovi uno dei modelli più belli di ankle boot con tacco stiletto e tomaia in ecopelle. Dato che finalmente il freddo sta diminuendo in questi giorni e il sole fa capolino più spesso, direi che è il momento giusto per approfittare degli ultimi saldi e soprattutto di una scarpa come questa che è la via di mezzo ideale tra gli stivali invernali e i primi modelli primaverili. Di ankle boot poi, si sa, non ne abbiamo mai abbastanza, no? Così eccovi le immagini di una della varianti più interessanti della collezione Diego Dolcini.

    Diego Dolcini ama giocare particolarmente con forme, tessuti e accostamenti cromatici più ricercati, classici e chic, lo abbiamo notato guardando le foto dei modelli più belli della scorsa stagione. Lo stilista ama particolarmente creare scarpe per donne audaci ma amanti di uno stile sempre glamour e di un certo livello.

    In effetti, il modello che vediamo oggi lascia da parte i dettagli che trasformano le creazioni di Diego Dolcini in gioielli da red carpet, e diventa più alla nostra portata. Parliamo di ankle boot in ecopelle per la parte centrale della tomaia e camoscio per la punta e il tallone.

    Hanno tacco stiletto alto 11 cm e punta stretta come prevedono i must del 2012. Una scarpa come questa si abbina facilmente con tutto, skinny jeans, leggings e minidress più seducenti magari sempre in nero. Niente male, vero? Li trovate in vendita online su luisaviaroma.com al prezzo di 350 euro (contro i 500 euro iniziali).