Ankle boot Dsquared2 in pelle bordeaux in saldo, favolosi

da , il

    Dsquared2 non ha ancora finito di sorprenderci con la sua collezione autunno inverno 2011-2012 e questo modello di ankle boot è l’ennesima conferma. I due stilisti canadesi continuano a pensare modelli di scarpe e accessori fuori dagli schemi e questo è il genere di attitude che gli sta facendo conquistare il successo che meritano tra le fashion victim e le celebrity. Certo, in questo caso parliamo di un modello che più facilmente vedremo indossato appunto da una star, però i tacchi altissimi e i maxi plateaux sono la moda del momento alla fine, no?

    Dsquared2 ci sta proponendo ultimamente modelli di scarpe sempre più belli e molto spesso anche agli antipodi. Se nel campo degli stivaletti si sono fatti notare modelli chic e sofisticati come l’ultimo con tacco alto e tomaia in pizzo, non mancano nella collezione primavera estate 2012 scarpe particolarissime come i modelli Oxford, scarpe in origine da uomo rilanciate quest’anno come un must anche per le donne!

    Il modello che vi mostro oggi è decisamente eccentrico e coraggioso per certi versi, ma alla fine è proprio questo il marchio di fabbrica della griffe! Parliamo di ankle boot in pelle spazzolata con zip posteriore e punta tonda. Sono caratterizzati da uno spesso tacco stiletto alto 12 cm bilanciato da plateau interno di 3 cm.

    Molto belli i tanti cinturini che risalgono il collo del piede chiusi da fibbie dorate. Il prezzo online sul sito ufficiale è di 336 euro contro i 560 iniziali! Cosa ve ne pare? Vi piace questo tipo di scarpa?