Ankle boot in pelle con tacco 12 e dettagli cut-out per le Markesling di Christian Louboutin

da , il

    louboutin markesling

    Che ne pensate di questo ankle boot Christian Louboutin? Secondo me è uno dei più belli della sua collezione autunno inverno 2011-2012, sarà anche che ho un debole per le scarpe in pelle nera come molte delle shoe-addicted mi è parso di notare, ma questo modello ha davvero quella marcia in più per la quale le calzature Louboutin sono tanto famose e altrettanto amate dalle celebrity di tutto il mondo. Ovviamente tacco alto per il maestro dello stiletto che ha imparato quest’arte divina dal re degli stiletti per eccellenza Roger Vivier, e forse potremmo anche azzardare che l’allievo ha superato il maestro, non siete d’accordo?

    Nella collezione autunno inverno 2011-2012 di Christian Louboutin sono tantissimi i modelli di pumps come queste che vi propongo che hanno tacchi alti e caratteristiche di stile ed eleganza uniche, alle quali si aggiunge quella maestria che solo Louboutin ha nel rendere ogni scarpa allo stesso tempo chic e glamour, in questo caso in particolare aggiungendo un tocco rock glam niente male!

    Si chiamano Markesling questi ankle boot e tra l’altro adottano uno dei motivi che ha dominato le passerelle invernali di alta moda, i dettagli cut-out per la tomaia che disegnano fantasie incantevoli. Hanno tacco alto 12 cm, quindi parliamo di una scarpa da sera, per uscite mondane o per divertirsi alla grande. Hanno anche un piccolo plateau e secondo me sono un sogno!

    Se vi interessano le trovate su net-a-porter al prezzo di 895 euro, che ve ne pare?