Ankle boot Nicholas Kirkwood in vernice con tacco 13, originali

da , il

    nicholas kirkwood ankle boot vernice

    Nicholas Kirkwood sente la primavera avvicinarsi e come c’era da aspettarsi, inserisce nella sua nuova collezione dedicata alla prossima stagione calda nuovi modelli di calzature estrosi e stravaganti, quelli che alla fine hanno reso il suo nome conosciuto a livello mondiale e che più spesso compaiono sui red carpet ai piedi delle celebrity più eccentriche. Così eccovi le immagini di uno dei nuovi ankle boot proveniente dalla collezione primavera estate 2012 dello stilista del marchio Pollini, collezione che come abbiamo già iniziato a vedere, è piena di trovate interessanti come questa.

    Nicholas Kirkwood adora stupire creando gioiellini particolarissimi già a partire dalla forma, per poi arrivare agli accostamenti cromatici e alla scelta dei colori più audaci. Questo è da tempo il suo stile e noi shoe addicted che lo adoriamo ne siamo solo grate! Come vi dicevo, la sua collezione primavera estate 2012 lascia anche quest’anno ampio spazio alla sperimentazione, e un modello come quello che stiamo per vedere ne è solo la conferma.

    Parliamo di ankle boot in vitello bianco con tacco stiletto nero rivestito alto ben 13.5 cm, bilanciato dall’immancabile plateau scultoreo alto 3 cm. La particolarità del modello è ovviamente nelle applicazioni a contrasto, piccole onde che si rincorrono lungo la tomaia concludendosi con inserti in nappa.

    La tomaia con effetto cut-out si conclude con una bella punta peep-toe, il must dell’estate! Trovate il modello in vendita tra i nuovi arrivi sul sito yoox.com al prezzo di 490 euro, cosa ne pensate? Vi piace?