Ankle boot Red Valentino con fiocchetto bon ton, da avere!

da , il

    red valentino ankle boot pelle

    Non so voi, ma io adoro i modelli Red Valentino! E soprattutto per il marchio di fabbrica della griffe che sono questi favolosi fiocchetti bon ton applicati su ogni modello, che si tratti di abbigliamento o di accessori e scarpe! Alla fine se ci pensate, questo è l’anno in cui è tornato di moda un stile retrò d’ispirazione romantica e bon ton, per cui modelli come quelli proposti dal marchio giovane della maison Valentino sono terribilmente glamour e adatti agli abbinamenti moda più cool del momento – chiedete a Blake Lively che ha scelto spesso le collezioni Red Valentino!

    Le creazioni Valentino sono tra le più amate dalle celebrity e dalle shoe-addicted per lo stile unico della maison che sa sempre come rendere chic anche la scarpa più casual, non è un caso se quest’anno il titolo di scarpe più sexy è andato proprio a una dècolletès con ricami proveniente dalla collezione autunno inverno 2011-2012 di Valentino, no?

    La linea Red Valentino ha poi la particolarità di un gusto più giocoso e vivace, oltre che romantico, il che non gusta, no? Questi ankle boot che vi propongo sono un esempio dell’ultima collezione del marchio, sono realizzati in pelle grigia e sono anche foderati all’interno in shearling, il che aggiunge un tocco chic in più! Scarpe casual, certo, ma anche pensate per farsi notare al primo sguardo, come succede spesso con le scarpe Valentino!

    Li trovate nello store online di Red Valentino e su saksfifthavenue.com al prezzo di 380 euro circa, non li adorate già anche voi?