Ankle boot Roberto Cavalli con punti luce multicolor e tacco alto

da , il

    cavalli ankle boot

    Dalla collezione autunno inverno 2011-2012 di Roberto Cavalli, vi propongo le immagini di uno dei modelli di ankle boot più interessanti tra quelli visti finora, dato che tra l’altro sono ispirati a una delle mode più glamour del momento: la glitter mania! In questo periodo in cui le temperature sono basse e c’è anche la neve, magari sarete ancora a caccia di stivali e moon boot, però presto con la primavera gli ankle boot diventeranno i nostri migliori amici, per cui eccovi un’idea niente male per essere glamour e chic, un modello in saldo già al 50 % sul sito ufficiale!

    Di recente stiamo commentando modelli di scarpe Roberto Cavalli sempre più belle, da quelle originalissime e preziose che hanno sfilato qualche tempo fa in passerella a Milano Moda Donna insieme alla collezione primavera estate 2012 del marchio – e parliamo di vere e proprio scarpe scultura! – ai primi modelli delle nuova linea che premiano tocchi più romantici e bon ton.

    Ma tornando alla collezione invernale, vediamo oggi insieme questo favoloso ankle boot. Si tratta di un modello in pelle scamosciata nera impreziosito da giochi di strass luminosi che si rincorrono in onde lungo la tomaia creando un effetto prezioso.

    L’ankle boot è pensato con tacco stiletto alto 12 cm e plateau interno di 1.5 cm, un modello perfetto da portare sotto un minidress nero o magari sui leggings sotto uno di quei chiodi di pelle con dettagli gioiello dal mood biker-chic che vanno tanto di moda in questo periodo!

    Li trovate in vendita sul sito ufficiale di Roberto Cavalli al prezzo scontato di 370 euro.