Ankle boot Sergio Rossi, gli splendidi e particolarissimi Dalida in tre versioni

da , il

    Sergio Rossi torna a proporci novità splendide con la sua collezione autunno inverno 2011-2012 che quest’anno non smette mai di sorprendere. Eccovi le foto dei tre modelli di ankle boot Dalida, scarpe uniche e meravigliose, pensate per colpire al primo impatto ed essere il centro assoluto del vostro outfit. Tra l’altro, con le feste che si avvicinano, noi shoe-addicted siamo ancora in cerca della scarpa perfetta per completare i look di Natale e Capodanno e una scarpetta come le Dalida di certo si presta a diversi abbinamenti, ma soprattutto a quelli più glamour ed eleganti.

    La collezione autunno inverno 2011-2012 di Sergio Rossi è piena alla fine di gioiellini incantevoli, veri gioielli sono gli ankle boot Mermaid impreziositi da cristalli Swarovski, ma non mancano modelli meno impegnativi nelle tante linee proposte da Francesco Russo, per esempio le bellissime Cachet che continuano a spuntare puntualmente ai piedi delle celebrity sui red carpet!

    Gli ankle boot Dalida sono una vera gioia per gli occhi, oltre che scarpe davvero originali per la forma. Il primo modello è proposto in pelle color avorio e ha tacco alto 10.5 cm ( lo trovate nello store online di Sergio Rossi sul sito ufficiale al prezzo di 1365 euro), la seconda variante è in pelle nera, un classico perfetto per ogni abbinamento.

    Ovviamente la versione più originale è quella in suede bianco e nero a pois, una scarpetta eccentrica e straordinaria che trovate al prezzo di 1500 euro. Quale modello vi piace di più?