Ankle Boot Tiana di Betsey Johnson

da , il

    I tronchetti non vi piacciono? Ma avete visto questo modello di Betsey Johnson? Sono più sensuali del previsto, direi. E in effetti sembrano andarre a ruba, almeno sul sito della stilista.

    Sono avvolgenti e sinuosi gli ankle boot proposti da Betsey Johnson per questa stagione invernale 2009. Ormai abbiamo detto e stradetto quanto i tronchetti siano il “must have” dell’inverno in corso. Di questo genere di scarpe ne vediamo di ogni tipo su giornali, indossati da star, proposti nelle vetrine. Non tutti sono cosi belli ma questi di Betsey Johnson sono niente male.

    Sono disponibili in pelle nera e si chiamano Tiana. Il nome stesso evoca qualcosa di molto esotico. Sarà per questo che osservando la foto ho immaginanto un serpente lento e sinuoso che avvolgeva il piede. Beh, dai, non immaginate proprio il serpente, era l’idea! Sono total black con punta a forma di mandorla e zip di traverso color oro.

    L’elemento distintivo è la suola pink che contraddistingue tutte le creazioni di Betsey Johnson. Che poi, in questo caso, crea un contrasto molto interessante e stuzzicante. Sul sito della stilista al momento sono terminati ma potreste tenerlo d’occhio per il prossimo futuro. Invece qualche numero è rimasto su Zappos.com. Il costo si aggira intorno ai 200 euro.