Ankle boot Zoraide per l’inverno 2009

da , il

    Care bambine, mettetevi comode comode, sedute l’una accanto all’altra, perché quest’oggi vi racconto una bella favola.

    Vi racconto la storia di Zoraide, esclusivissimo marchio di calzature che produce scarpine uniche per gentildonne che sognano per i loro piedi ben più di una semplice scarpa, bensì una creazione di lusso, confezionata con tessuti e pellami unici, con dettagli fra i più speciali!

    Per far felici tutte le bambine un po’ cresciute, che ogni giorno vogliono sentirsi delle principesse in una fiaba, una certa fatina, che risponde al nome di Paola Bay, ha unito preziosi e antichi tessuti, racchiusi in scatole magiche dalla speciali forme, che custodiscono un libretto segreto che sta a certificare che si possiede una vera e propria opera d’arte.

    Ogni scarpa necessita dai due ai quattro giorni di attenta lavorazione, da parte di mani sapienti ed esperte e sono prodotte in edizione limitata.

    Figuratevi che fanno già parte della collezione permanente di uno dei più importanti musei della moda di Parigi, il Musée Galliera.

    Tutte le creazioni paiono uscite non da una tela, ma dal pensiero delle grandi pittrici italiane, vissute nel XVII secolo.

    Oggi, in questa uggiosa giornata di inverno, eccovi uno splendido raggio di sole ancora autunnale.

    Una calzatura in oro….un ankle boot lucente e prezioso in pelle di capretto, imbellettato con un nastro in ciniglia che adorna e impreziosisce anche il peet toe molto femminile.

    Il tacco è classico, elegante, comodo, femminile e anch’esso ricoperto dal morbido pellame lucente, insomma una di quelle cosa che ti fanno pensare….

    Quanto è bello essere donna!