Ankle Boots 2011: Antik Batik sceglie il tacco basso

da , il

    antik batik ankle boots

    Chissà se avete trovato un bel paio di ankle boots sotto l’albero di Natale, oppure, da shoes addicted che più che le sorprese amano le belle scarpe, siete rimaste in sospeso con la vostra wishlist (a proposito, avete visto le nostre?) in attesa degli sconti che arriveranno tra qualche giorno? La bella notizia è che qualche sito già sta svendendo i modelli a prezzi vantaggiosi, e tra questi c’è uno dei miei preferiti: netaporter.com sul quale ho adocchiato già più di un modello.

    Tra le scarpe che mi interessano ci sono questi ankle boots firmati Antik Batik con tacco di 9 centimetri molto spesso, di forma conica, quindi comodo per essere indossato tutto il giorno, e che ha un dettaglio molto affascinante: un foulard legato all’altezza della caviglia che rende questa creazione molto chic.

    Il foulard finisce con un bel fiocco posteriore, ulteriore dettaglio elegante di queste scarpe. Se cercate un paio di scarpe per l’ufficio, pensate a queste, che sono anche senza plateau. Il prezzo è molto interessante, infatti si passa da 575 dollari a 287. Potete quindi approfittare di questi saldi anticipati, in attesa di quelli dei negozi che inizieranno a giorni.