Ankle boots 2011: tacco particolare per Camilla Skovgaard

da , il

    ankle boots camilla skovgaard

    Camilla Skovgaard è una designer che sta facendo molto parlare di sè negli ultimi tempi, soprattutto grazie alla sua creatività. Abbiamo accolto con favore le sue pumps con il carrarmato, comodissime nonostante il tacco alto, smorzato da una suola in gomma. Lo stesso principio che vediamo applicato a questi ankle boots dal tacco stranissimo, forse poco gestibile se non fosse per la suola comoda, che eviterà alle fortunate che le potranno acquistare, scivoloni o camminate goffe.

    La particolarità di questi ankle boots non è nella suola, in gomma tipo carrarmato, ma nel tacco: questo è il motivo per cui la foto che ho scelto per farvi vedere queste scarpe non è di lato o davanti, ma mette in evidenza la parte posteriore di questa creazione, che è davvero originale.

    Fortunatamente, grazie ad Assunta, avevamo già avuto occasione di vedere degli ankle boots di questa designer piena di estro. Stavolta questo tacco arricchito da inserti in pelle, come se fosse una nappina, ha proprio conquistato definitivamente la redazione di shoes.

    Se avete i nostri stessi gusti trovate queste scarpe su netaporter.com, al prezzo di 565 dollari.