Ankle boots Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli più glamour [FOTO]

Ankle boots Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli più glamour [FOTO]
da in Ankle Boot, Buy now shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Tendenze Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Grintosi e chic, ma anche opulenti ed eccentrici: sono gli ankle boots Autunno/Inverno 2016-2017. Abbiamo scelto per te i 40 modelli più glamour della stagione, tutti fortemente diversi tra loro e adatti a soddisfare qualsiasi esigenza di gusto e di look. Sono molteplici gli stili a cui le maggiori maison del mondo della moda hanno deciso di ispirarsi nella creazione di modelli ankle boots destinati assolutamente a non passare inosservati. Sfoglia la gallery per scoprire tutti gli ankle boots più glam della stagione, da Dolce e Gabbana a Jimmy Choo.

    Quando ci si avvicina alla stagione autunnale e al conseguente inverno è inevitabile che il pensiero di ogni fashion victim che si rispetti corra ad uno dei modelli shoes in assoluto più versatili e glamour di sempre, gli ankle boots.

    Tra i modelli di scarpe che ogni donna dovrebbe avere nel guardaroba per non sbagliare mai look, gli ankle boots, o tronchetti, continueranno ad essere di grande tendenza anche per la prossima stagione fredda e affollano molte delle più belle collezioni di scarpe suggerite dai maggiori brand del fashion. Naturalmente, ogni marchio reinterpreta questo evergreen del mondo dell’accessorio secondo la propria personale cifra stilistica: il risultato è un’ampia scelta di ankle boots, dai tacchi di altezze differenti e dai mood che si differenziano notevolmente tra loro, accontentando così i gusti di tutte le donne.

    Per le amanti dei modelli minimal e discreti, senza tempo, segnaliamo ad esempio gli ankle boots in pelle nera con borchiette di Red Valentino e quelli in suede marrone con frange e logo color oro di Gucci, all’insegna dello stile classico.

    Molto versatili e confortevoli sono anche gli ankle boots in pelle nera di Cinti; il brand Made in Italy suggerisce diverse tipologie di ankle boots nell’ambito della sua ultima collezione, tra cui un adorabile modello color block in camoscio.

    Chi ama osare e sbizzarrirsi troverà pane per i propri denti! Steve Madden propone, perfettamente in linea con una delle maggiori tendenze da mettere ai piedi per l’Autunno/Inverno 2016-2017, dei seducenti ankle boots stretch in velluto borgogna, mentre sono le stampe floreali realizzate su broccato e l’utilizzo di morbida pelliccia a caratterizzare rispettivamente le proposte di Strategia e di Maison Margiela.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre meravigliose proposte in termini di ankle boots per i prossimi mesi.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ankle BootBuy now shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Tendenze Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI