NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ankle boots open-toe, 40 modelli di tendenza per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Ankle boots open-toe, 40 modelli di tendenza per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Ankle Boot, Buy now shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Tendenze Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Gli ankle boots open-toe segnano con successo le collezioni Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, stivaletti bassi intorno alla caviglia dalla caratteristica punta aperta pensati sia in versioni con stiletto alto, che con tronchetto più largo e più basso. Le griffe li declinano nei materiali di punta della stagione, dal camoscio al velluto, senza tuttavia dimenticare le varianti in pelle opaca più classiche.

    Tra gli ankle boots con tacco più fashion dell’Autunno/Inverno 2016-2017, le forme open-toe sono quelle che stanno riscuotendo il maggior successo tra le blogger e le star. Scarpe pensate per essere indossate senza calze anche in inverno, gli ankle boots open-toe in pelle opaca di Valentino hanno un tacco stiletto fino agli 8 cm di altezza e cinturini con le micro borchie tipiche della linea Rockstud a decorare la tomaia, il tutto sia in tinte evergreen come il nero che in sfumature romantiche di beige e rosa cipria.

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Gianvito Rossi è una delle più ricche di articoli di questo tipo, ankle boots in camoscio con stringhe che chiudono la tomaia, versioni in velluto o con dettagli in pelliccia più pregiate e chic. Pizzo e ricami bon ton per le novità Dolce & Gabbana, mentre il velluto torna a caratterizzare i modelli Jimmy Choo con stringhe e fantasia degradé. Pelle nera opaca per gli stivaletti a punta aperta di Balenciaga, mentre Chloè rende più eccentrici i suoi modelli aggiungendo una pioggia di frange in pieno stile anni ’70 alla tomaia. Pellami laminati per i modelli Maison Margiela con tacco midi o basso, dettagli cut-out per le varianti più eleganti di Michael Kors.

    La griffe declina i suoi ankle boots in toni molto amati durante la stagione fredda come il taupe e il cipria, mentre Missguided aggiunge le stringhe sul tallone dei suoi modelli invece che lungo il pannello principale. Guess premia stivaletti dalle forme più slanciate in pellami laminati, perfetti per essere abbinati ai look per i party e le occasioni più fashion.

    Rosso intenso e camoscio per le novità French Connection con dettagli cut-out lungo i pannelli laterali, tacchi larghi più comodi per River Island e Zara, forme molto scollate lungo la caviglia per Kiomi, modelli con fasce in raso a decorare il collo del piede per Elisabetta Franchi. Quali ankle boots open-toe acquisterete dalle collezioni per l’Autunno/Inverno 2016-2017?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ankle BootBuy now shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Tendenze Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI