Anne Hathaway, strabiliante in Ferrè

da , il

    Pronte a festeggiare con stile il 2009 alle porte? Se per il party di capodanno il vostro imperativo è stupire, abbiamo le scarpe che fanno per voi.

    Direttamente dalla collezione primavera estate 2009 di Gianfranco Ferrè arrivano questi sandali che sono più che altro delle opere d’arte futurista.

    Vi avevamo già presentato in precedenza la collezione che si contraddistingue per le zeppe semicircolari di plexiglas trasparente. Gli altri modelli sono invece caratterizzati da tacchi di metallo sottilissimi con applicazioni in plexi trasparente che creano delle bolle quasi sospese tra tacco e tomaia.

    Pezzi decisamente azzardati… finchè non li abbiamo visti indossati dalla bellissima Anne Hathaway che li ingentilisce con un tubino bianco e beige tutto ruches.

    L’attrice sfila davanti ai fotografi con passo sicuro e un po’ la invidiamo per la disinvoltura con cui indossa questi tacchi che non devono proprio essere un omaggio alla comodità.

    Sarà l’abito, sarà che trovo questa attrice sempre fresca e carina, ma Anne Hathaway ha saputo indossare queste creazioni (che sinceramente mi avevano lasciata un po’ perplessa) con sapiente eleganza.