Anniel Scarpe Primavera Estate 2014, colorate e fashion [FOTO]

Anniel Scarpe Primavera Estate 2014, colorate e fashion [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Anniel Scarpe Primavera Estate 2014, colorate e fashion – Il brand made in Italy ispirato al balletto e alla sua lunga tradizione propone per la prossima stagione calda una collezione coloratissima e vivace, improntata su una forte attenzione per il dettaglio e per le ultime tendenze del glamour. Modelli di punta sono, ovviamente, le ballerine, ultraflat o con tacchetto, declinate in nuance vitaminiche o interamente ricoperte di glitter, total silver o multicolor. Non mancano poi scarpe t-bar, sandali e stringate di ispirazione maschile. Sfoglia la gallery e scopri 40 dei più bei nuovi modelli di Anniel.

    Anniel è una realtà totalmente italiana fondata nel 1976 a Montebelluna, nella provincia di Treviso, e produce da allora 
finissime scarpe italiane realizzate a mano e ispirate da una lunga tradizione nel balletto. Il design esclusivo del marchio e la loro altissima qualità hanno reso questo brand calzaturiero inizialmente specializzato nella realizzazione di articoli sporitivi per la danza, la ginnastica artistica e il pattinaggio, un vero e proprio simbolo del made in Italy.

    Col tempo, infatti, grazie all’immaginario strabiliante di un designer giapponese avanguardistico, le scarpine soft di Anniel si sono trasformate in modelli totalmente destrutturati, attualmente reputati un must-have che registra il tutto esaurito nelle migliori boutique di Tokyo, Osaka e Nagasaki. La scarpina fa presto il giro del mondo e diventa un vero e proprio simbolo per il marchio racchiudendo in sè tutta la filosofia Anniel: tradizione e unicità Made in Italy. Proprio su questi due valori continua a puntare il brand, che produce ancora interamente in Italia ogni sua singola calzatura. Per la prossima primavera/estate 2014, divertitevi e sbizzarritevi con le tante proposte ultraflat del brand. Le sue ballerine, sicuramente degne di rientrare per design e innovazione tra le più belle ballerine della storia, sono declinate per la nuova stagione calda in nuance vivaci e vibranti come il giallo, il turchese e il color corallo, ingentilite e rese più femminili e bon ton da un classico fiocchetto nella parte anteriore della calzatura.

    Non mancano poi fantasie animalier rivisitate in chiave pop, ballerine in nuance laminate che risplendono di bagliori metallici dorati e argento o total black con paillettes dorate.

    Per le amanti delle scarpe da ballo, le tradizionali t-bar shoes con tacchetto e dal sapore un po’ retrò, saranno irresistibili i modelli interamente ricoperti di glitter multicolor e quelli realizzati in vernice iridescente rosa baby o verde Tiffany. Non mancano poi stringate di ispirazione maschile, rese più femminili dalla preziosità dei materiali e dalle nuance prescelte, slippers, maculate e fiorate e tanti, tantissimi modelli ultraflat di sandali per l’estate, vero trend per la prossima stagione come possibile riscontrare sfogliando ad esempio le immagini del catalogo della nuova collezione primavera/estate 2014 di Isabel Marant, che del casual chic ha fatto al sua cifra stilistica. Tra quelli più interessanti suggeriamo i modelli a listini colorati ad incrocio in blu e viola, quelli optical che giocano sul contrasto di bianco e nero e modelli infradito che accostano a nuance fluo inserti in stampa rettile.

    Sfoglia la gallery per scoprire 40 dei nuovi bellissimi modelli di Anniel.

    573

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI