Antipioggia Bata: al passo con te

da , il

    Il brutto tempo ancora è sopra di noi e cos’è meglio di un paio di antipioggia Bata, per attraversare le pozzanghere della città? Anche lo slogan di Bata ci fà compagnia: al passo con te! Ne abbiamo visti di stivali antipioggia questo autunno/inverno 2010/2011 ma magari non tutti si sono lasciati tentare dall’acquistare questo modello rain boot. Modello che una volta si usava per andare a pescare, quindi capisco chi tentenna ancora sulla scelta dell’avrle o meno. Ma siete ancora in tempo!

    Bata, nota catena di scarpe, nella collezione autunno/inverno 2011 propone un modello di rain boot semplice nella forma ma colorato, dal bluette al ciclamino, dal verdone scuro al maculato, per le fashion addict, dal viola scuro sino al classico colore nero.

    Sono realizzati nella classica gomma, bassi e con la punta tonda, insomma la forma è quella ultra classica che si rifà allo stivale da pesca. Non potete non averlo nella vostra scarpiera anche perchè, come tutti i modelli Bata, il prezzo è veramente basso, costano solo € 25 e se negli store non c’è più il votro numero potete acquistarlo attraverso il sito bata.it, dove troverete questo e moltissi altri modelli di stivali e scarpe.