Anyi Lu: lo stile gazzella

da , il

    Le stampe “animalier” mi lasciano sempre dubbiosa. Io non le amo in modo particolare ma riconosco che a volte possono essere un modo per rendere originale un abbigliamento. Quindi se siete tra le appassionate del genere date un occhio a questi modelli di Anyi Lu.

    Volete sentirvi leggiadre ed eleganti come delle gazzelle? Ecco due modelli di scarpe di Anyi Lu che rievocano le atmosfere della Savana. La pump “Bella” è ideale se volete slanciarvi un pò visto il tacchetto a tronchetto. Indossabile sotto un abbigliamento che richiama i colori della stampa su velluto.

    Molto più comoda la ballerina “Gigi” che può essere una grande alleata durante le giornate in città sia in autunno che in primavera.

    Entrambe le scarpe le potete comprare sul sito JustOurShoes. Costano 169,90 dollari al paio. Un affare se pensate che comprate un paio di scarpe comode e divertenti. Anyi Lu, stilista cresciuta ed educata alla moda in Cina, ha una lunga esperienza nell’ingegneria chimica e, prima di fare la stilista, è stata una grande ballerina. Proprio questa sua doppia formazione scientifica e artistica le consente di creare delle scarpe. I suoi modelli sono ideali per le donne che vogliono apparire e sentirsi bene.