Apepazza: il tronchetto Orione

da , il

    Rieccoci qui a parlare di tronchetti. Volenti o nolenti, ragazze, sono uno dei must della stagione invernale in corso. Quindi vi propongo questo paio di tronchetti di Apepazza.

    Apepazza presenta da sempre collezioni molto varie in cui però dominano abbastanza stivali, stivaletti e tronchetti. Ecco perchè, girando per il web, sono stata colpita soprattutto da queste creazioni. Ho trovato su diversi siti di shopping online il tronchetto Orione di Apepazza.

    Si tratta di una calzatura molto semplice che proprio per questo si adatta ad ogni tipo di abbigliamento. Realizzato in camoscio in color nero e grigio, lo stivaletto Orione ha un tacco largo che lo rende molto confortevole anche durante le giornata al lavoro o in giro per la città. Il tessuto che avvolge la gamba è elasticizzato il che rende l’ankle boot molto aderente e sinuoso.

    Sono degli stivali molto eleganti ma anche estremamente versatili. I colori scelti, inoltre, li rendono adattabili a tutti gli abbigliamenti. Li vedo bene con un paio di jeans ma anche con una gonna stile funk.

    Nei siti su cui ho intercettato queste scarpe, si trovano a circa 180 dollari. Un prezzo assolutamente accettabile.