Armani Collezioni con le sue décolletés da gran sera ci invita ad imitare i look delle star!

da , il

    decolletes armani collezioni

    Armani Collezioni sa come farci camminare sempre su un red carpet, magari indossando proprio queste décolletés che il marchio di moda italiano inserisce nella sua interessante collezione di moda per l’inverno 2012 che stiamo vivendo. Le star camminano sempre sui tappeti rossi più prestigiosi con scarpe che ci fanno sognare, shoes elegantissime che servono a rendere ancora più prezioso e femminile il look delle donne più belle di tutto il mondo. Armani Collezioni sfodera un paio di scarpe con il tacco che possono contribuire a farci sentire delle dive.

    Giorgio Armani ha presentato la sua collezione primavera-estate 2012 in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna di settembre: noi oggi facciamo un passo indietro, retrocedendo per quanto riguarda la stagione trattata e tornando nel periodo invernale che stiamo vivendo al momento. Per un guardaroba elegantissimo, queste décolletés color piombo sono perfette.

    Le scarpe di Armani Collezioni, rigorosamente in pelle, ci propongono un tacco non impossibile da indossare anche da noi comuni mortali. Otto centimetri direi che sono più che sufficienti per slanciarci a dovere, senza attentare alle nostre caviglie. Le scarpe sono in pelle stampata con effetto laminato, punta tonda, come va di moda, e tacco rivestito.

    Per sentirsi delle vere dive basta davvero poco, come ad esempio un bel paio di scarpe con tacco alto di Giorgio Armani: non dobbiamo diventare matte per cercarle in giro per i negozi di moda più glamour, perché possiamo comodamente trovarle in vendita su internet. Su Yoox sono addirittura disponibili a prezzo scontato: da 232 euro a 170…