Ashley Deaborn, colori protagonisti

da , il

    Il colore sembra essere la fonte di ispirazione maggiore per Ashley Deaborn. Sandali, decolletée, ballerine, zeppe, tacchi e platform. Qualunque sia la scarpa i colori sono i protagonisti principali.

    Colore sempre e comunque. Che sia estate, inverno, autunno o primavera. Ashley Deaborn, la stilista americana che “frequenta” la moda da alcuni anni, propone delle creazioni uniche nel genere. Se non sono i modelli a stupire ci pensano i colori.

    Lo studio infatti è soprattutto sugli accostamenti cromatici. Ashley Dearborn ha deciso di pensare delle scarpe per la donna, di ogni età, che vive per i colori. E cosi che nascono le sue collezioni. Dallla primavera/estate 2003, anno del suo debutto, Ashley ha dato vita a modelli di straordinaria unicità. I modelli ci sono tutti: decolletée, stivali, sandali, infradito, zeppe, tacchi alti, ballerine. Gli stili anche: da sera, da giorno, casual, eleganti, informali. Ovviamente, i colori sono sempre studiati, pensati, valorizzati. Gli accostamenti cromatici sono il punto di forza di questa stilista.

    Nella galleria vi mostro qualche modello, ma se volete una carrellata più ampia andate sul sito di Ashley Dearborn dove, tra l’altro, potrete anche comprare la scarpa che più vi piace. Fatevi un giro virtuale, vi piacerà.