B by Brian Atwood, la nuova e meravigliosa collezione “low cost”: tutte le immagini

da , il

    Un sogno che si avvera per noi shoe-addicted, finalmente Brian Atwood ha diffuso le immagini della sua nuova linea low cost, la B by Brian Atwood, una collezione di cui vi innamorerete al primo sguardo solo sfogliando le foto della gallery, credetemi! Devo comunque avvisarvi che anche se la linea si presenta come più “economica” rispetto alla regolare, per molte di noi non sarà poi così low cost, però non si sa mai, se avete fidanzati particolarmente… disponibili, magari è il momento buono per sostituire la classica richiesta di un diamante per il compleanno con un paio di scarpe, queste in particolare, no?

    Tutte le immagini e le informazioni sulla nuova collezione le troverete nel sito ufficiale dello shoe-designer le cui collezioni continuano a stupire e a conquistare sempre più celebrity, uno dei suoi modelli ormai iconici, le Maniac, è praticamente stato indossato da almeno una decina di star, probabilmente il passaparola funziona anche a Hollywood! Non c’è red carpet ormai che non veda pumps Brian Atwood in primo piano ormai e la cosa ci stupisce? Direi proprio di no!

    Il modello più bello secondo me restano gli stivali Pheonica, meravigliosi dal punto di vista della forma e dell’accostamento cromatico, ma fanno anche la loro figura le open-toe Liese indossate solo qualche giorno fa da Lea Michele per gli scatti per Vogue US, le peep-toe Blain con tacco altissimo e plateau e le Paradis, un sogno!

    Gli ankle boots Edeline hanno tacco rettangolare, mentre le pumps Pangea prediligono la stampa animalier. Bellissime anche le pumps Frederique in viola, insomma, una collezione tutta da scoprire e da sognare!