Baby vip, che stile!

da , il

    Non c’è che dire, ormai anche i piccoli vip, figli di star nazionali e internazionali, lanciano tendenze in fatto in fatto di moda e sono attentissimi a tutti i trend più importanti. Il podio va sicuramente alla piccola e molto glamour Suri Cruise, che è sempre perfetta durante le uscite pubbliche.

    La figlia di Tom Cruise e di Katie Holmes che ha solo tre anni potrebbe benissimo competere con la più esperta delle fashion victims. Il suo must, come potete vedere dalle foto sono le ballerine: di ogni foggia, colore e materiale. La piccola ama lo stile bon ton che porta con disinoltura per un pomeriggio al parco, per lo shopping con la mamma e per una passeggiata con papà.

    Ballerine amate anche dalla piccola Valentina Paloma, la figlia di Salma Hayek e di Francois Pinault, che le indossa in un verde smeraldo in tinta con l’abito tutte balze.

    Il premio di più modaiola va senza dubbio perà alla più grandicella Matilda Ledger: per un freddo pomeriggio d’inverno nelle strad di Brooklyn la figlia di Michelle Williams e del compianto Heat Ledger sceglie un paio di comodi e caldi UGG

    Sportiva come mamma e papà infine la piccola Violet, figlia di Ben Affleck e di Jennifer Garner , che indossa scarpe da ginnastica che completano un look casual e confortevole.

    Ma anche i maschietti non sono da meno: i fratellini Beckham, Liam Mc Dermott e Kingston Rossdale, amano i pezzi più glamour per emulare i trendissimi genitori.

    Fotografie da QuiMamme