Bagatt: le scarpe per lei e per lui

da , il

    Nella collezione Bagatt autunno/inverno 2010/2011, troviamo dei modelli di scarpe che sono adatte a festeggiare in qualsiasi posto. E’ passato natale e sicuramente alcune di voi per non dire molte di voi, avranno ricevuto proprio quel paio di scarpe tanto desiderate, ma se così non fosse ecco per voi alcune scarpe che potrebbero fare al vostro caso. Ed è questo il momento giusto per acquistarle visto che siamo entrati nel periodo dei saldi.

    Rosse, nere, argentate, maculate, con tacco o balerina, stivali o tronchetti, con o senza pelo? Le collezioni di scarpe del 2010 sono state davvero varie, con modelli e colori di tutti i tipi, tanto da non saper scegliere a volte su quali comprare. Il vestito, il trucco e i capelli sono già difficili da scegleire, ma le scarpe come ben si sà, sono il tocco finale, il tocco di classe che non bisognerebbe sbagliare mai.

    Bagatt è un franchising Made in Italy che propone scarpe per uomo e donna a prezzi modici e modelli di tendenza. Dalle decollettè con tacco alto cromato leopardate o nere, alle ballerine con pietre che impreziosiscono la punta ai tronchetti con paiette, sino alle scarpe da uomo laminate, nere classiche o marroni. Ce ne sono per tutti i piedi!

    Se non avete un punto vendita Bagatt vicino a voi o volete vedere qual’è, potete visitere il sito bagatt.it, oltre a vedere tutta la collezione di scarpe donna/uomo e la collezione di borse.