Balenciaga: un gioiello per sandalo

da , il

    Impossible non innamorarsi di questo paio di sandali firmati Balenciaga. Sono un’edizione limitata e meravigliosa tutta made in Italy. Soprattutto se penso al periodo mi viene voglia di comprarle e indossarle l’ultima notte del 2008.

    Se seguite Sex and The City non potete che provare curiosità per i brand di calzature che le quattro amiche newyorkesi indossano, cercano, comprano e sognano. Ogni tanto mi capita di vedere nelle vetrine, in internet o sfogliando qualche periodico femminile delle scarpe “must have”. Purtroppo non posso permettermele tutte. Anzi, spesso le più strepitose sono altrettanto proibitive.

    E’ il caso di questo paio di sandali firmati Balenciaga che ho scovato sul sito della maison. Sono spettacolari! Realizzati in pelle di colore argento. Lucenti e raffinati hanno un’apertura sul davanti in stile peep toe e un cinturino tempestato di pietre prezione che donano un allure principesca a queste scarpe da sogno. Sono totalmente realizzate in Italia quindi potete immaginare l’assoluta cura del dettaglio e la precisione con cui sono state realizzate.

    Balenciaga le vende anche nell’area shopping del suo sito ma le ha realizzate in edizione limitata anche, credo, per il prezzo che si aggira intorno ai 2 mila euro. Lo so, è una pura follia. Ma che ci volete fare…mi piace sognare ogni tanto e queste scarpe contribuiscono al mio magico sogno… chissà che Babbo Natale non sappia leggere i miei pensieri!!!