Ballantyne, autunno inverno 2009

da , il

    Scarpe con tacco e stivali eleganti e raffinati che consentono alle donne di giocare con lo stile ed essere moderne e disinvolte: è la collezione autunno inverno 2009 di Ballantyne.

    Ballantyne è un marchio nato nel 1921, in una piccola città scozzese di nome Innerleithen. Ciò che lo contraddistingue è la ricerca e la qualità dei materiali usati nei propri prodotti. La scelta della materia prima rappresenta dunque un punto di differenziazione insieme all’esperienza e all’artigianalità. A indossare abiti e scarpe delle collezioni sono state le più grandi dive di tutti i tempi: Grace Kelly, Audrey Hepburn. E anche le star di oggi preferiscono il marchio ad altri: è il caso di Nicole Kidman, Keira Knightley, Madonna, Demi Moore e Julia Roberts.

    L’eleganza Ballantyne e la cura in ogni fase della lavorazione si possono vedere anche nella scarpa giorno in viola. Con tacco e in cuoio lucido è assicurato un look raffinato.

    Originali anche le scarpe in cuoio con tacco e bordi colorati in arancione e rosso. Nella collezione autunno inverno 2009 infine troviamo anche gli stivali, come quelli neri in viscosa e quelli in cuoio lucido grigi.