Ballerine 2011: Colors of California per le feste di Natale

da , il

    ballerine 2011 colors of california

    Un paio di ballerine , prese da qualche collezione inverno 2011, per scattare durante la consegna dei regali, andando da una famiglia di parenti o amici ad un’altra, magari dovendo posteggiare la macchina lontano per via del traffico, oppure per fare slalom tra la folla che assedia arterie commerciali, outlet e shopping center sono praticamente indispensabili. Come sapete alla redazione di shoes piacciono molto le ballerine Colors of California, che già vi abbiamo mostrato altre volte, e ve le suggeriamo anche come regalo di Natale.

    Le ballerine che vedete nella foto sono realizzate in suede e sono disponibili sia nella versione open toe che in quella chiusa: nel secondo caso il fiocco è più grande, mentre nel primo, un piccolo fiocchetto orna l’apertura discreta sulla punta.

    Se non sapete resistere alla tendenza delle scarpe con il fiocco, (e anzi chissà se vi siete aggiudicate una delle ballerine con fiocco Moschino e Kartell…) oppure se avete qualche amica che colleziona questo genere di ballerine non potete non approfittare di questa collezione di scarpe low cost, perfette anche da regalare per Natale.

    Infatti il prezzo di vendita di queste ballerine Colors of California è di 29,50 euro.