Ballerine 2011: Hunter e le Turks colorate in gomma

da , il

    Hunter Turks Ballerinas

    Vi propongo oggi le immagini delle nuove ballerine Hunter per la primavera/estate 2011, in gomma e rigorosamente pensate per le giornate di pioggia, come nella più pura tradizione del marchio. Conoscerete il brand soprattutto per i suoi famosi Wellingtson Boots, gli stivali in plastica colorata di cui nella scorsa stagione non abbiamo potuto fare a meno e che ci hanno accompagnato con un certo stile, giocoso se volete, ma davvero unico a mio parere, nella fredda stagione invernale. Ebbene, Hunter ha fatto un passo avanti e così eccovi le sue nuove ballerine, belle, colorate e romantiche, tutte da scoprire.

    Vi abbiamo già proposto alcune delle idee di ballerine realizzate per la primavera/estate 2011, come nel caso dei modelli pensati da Fornarina, diversi e in grado di andare incontro alle tante esigenze delle sue giovani clienti, dalle più romantiche alle più grintose, ma alla fine un po’ tutti brand ormai dedicano un posto speciale alla tanto amata ballerina, immancabile nelle nuove collezioni pensate per la stagione calda.

    Anche Hunter ci ha pensato quest’anno, così ecco le sue bellissime ballerine in gomma: si chiamano Turks, sono in gomma e plastica come i loro “parenti” stivali e sono disponibile nel bel color magenta che vedete nell’immagine, con bordi e punta nera che conferiscono loro quel tocco di stile in più che completa l’idea giocosa di base.

    Un modello per poter scegliere di indossare le nostre scarpe preferite anche sotto gli acquazzoni estivi, non vi pare?