Ballerine 2011: i modelli colorati e bon ton di Dodò

da , il

    dodò ballerina verde

    E rieccoci ancora una volta a parlare insieme di ballerine, scarpe che molte di noi shoe-addicted adorano e che tantissimi brand di calzature, dall’alta moda alle griffe commerciali, impreziosiscono per la stagione primavera/estate 2011, riservando loro un posto particolare e cercando di renderle simboli della bella stagione reinterpretando le tendenze e i must have più glamour del momento. Anche Dodò Parisien lo fa, vediamo come.

    Abbiamo visto diverse varianti del modello, dalle ballerine glam-rock di Fornarina a quelle proposte in fantasia floreale, altro dettame della moda primaverile, dalle ballerine con suola tagliata che si possono riporre in borsa a quelle impreziosite da perle e pizzi di Killah. Insomma, ogni marchio cerca di fare di questa scarpa particolare un punto di riferimento, ecco come lo fa Dodò.

    La ballerina proposte da Dodò Parisien per la primavera/estate 2011 sono ispirate a uno stile bon ton e e romantico, colorate con le nuance più belle di stagione, i colori pastello che rappresentano bene lo spirito primaverile, proposte con un bel fiocco sulla punta e senza eccessi.

    Una ballerina giovanile, vivace, al passo con la moda del momento che vede i colori accesi dominare la scena anche nella fantasia tanto sfruttata anche nel campo dell’abbigliamento del color block.

    Le ballerine Dodò Parisien costano 42 euro, le troverete online e sono davvero una versione romantica ma priva di toni o forme eccentriche, per impresizire outfit casual ma sempre glamour.