Ballerine 2011: i modelli di Bagllerina da mettere in borsa!

da , il

    Parliamo oggi ancora una volta di ballerine, modello di punta di molte collezioni per la primavera/estate 2011 per la loro comodità, le linee romantiche e per la facilità con cui possiamo indossarle e sentirci sempre glamour. Il brand Bagllerina ha scelto di puntare su questo modello ormai molto amato a livello mondiale e di introdurre una novità: parliamo infatti di ballerine che possono essere infilate in borsa, grazie alla loro suola tagliata in due che permette di piegarle e riporle. Comodo, no?

    Dicevamo che diversi marchi di calzature si stanno occupando del modello, reinventandolo in tante chiavi diverse all’interno delle loro collezioni primavera/estate 2011, per esempio possiamo ricordare Fornarina, i cui modelli sono proposti sia in versione glam-rock, con borchie dall’aspetto più aggressivo, sia nella variante fiorata più romantica. Del resto nessun brand può più farne a meno, basti ricordare anche i modelli coloratissimi realizzati da Prada quest’anno.

    Perciò eccoci a riproporvi le novità più glamour del momento in questo campo: Bagllerina infatti, come vi preannunciavo, ha pensato a ballerine dalla suola tagliata, tali da poter essere ripiegate e messe in borsa e quindi portate ovunque, in qualunque occasione – soprattutto in quelle occasioni in cui finite le foto di rito, avete tanta voglia di ballare ma i tacchi vi distruggono, no? -

    Come vedrete nelle immagini, anche i colori proposti sono molto belli: abbiamo un rosso vivace e acceso, un bronzo brillante e un beige più neutro ed elegante. Quale preferite?