Ballerine 2011: i modelli profumati di BrioItaliano

da , il

    Rieccoci a parlare delle nostre amate ballerine, questa volta perche BrioItaliano ha voluto introdurre una novità senza precedenti a riguardo: ballerine profumate e nella fragranza che potrete scegliere voi! Proprio così, la scarpa icona della stagione estiva è qui proposta dal brand per la primavera/estate 2011 non solo in varianti cromatiche molto belle, in tinte moda accese e vivaci come nella migliore ispirazione primaverile, ma anche con questa novità assoluta che di certo renderà un modello già molto amato dalle shoe-addicted ancora più ricercato!

    Innovazioni di questo genere le abbiamo viste in realtà proprio poco tempo fa a proposito del modello Essence di Cesare Paciotti che propone una tacco con profumo integrato, questo è il solo esempio che si avvicina all’iniziativa di BrioItaliano, per il resto il campo delle ballerine resta area di sperimentazione soprattutto in fatto di fantasie e motivi, perciò modelli in stile rock-glam si alternano a varianti romantiche e persino eleganti.

    Ma la novità di BrioItaliano sembra proprio unica nel suo genere: le ballerine che il brand ha creato per la primavera sono realizzata in vinile, proposte in tanti colori accesi tra cui il turchese, il viola e il rosso, e la parte interessante viene quando potrete scegliere tra le fragranze Aria&Salsedine oppure Musk&Limoni per profumare le vostre ballerine.

    Un’idea originale per impreziosire una scarpa di per sé già molto apprezzata e all’avanguardia in diverse collezioni. Voi cosa ne pensate?