Ballerine 2011: in seta, in edizione limitata

da , il

    ballerine in seta

    Avere un paio di ballerine in seta dovrebbe essere il fine ultimo per le ragazze che amano vestire in modo molto raffinato, e seguire lo stile che spesso chiamiamo bon ton, fatto di camicie, polo, jeans non eccessivamente stretti: il look da brava ragazza che risalta la propria femminilità senza voler essere sexy, almeno non volontariamente, visto che il look da Lolita piace moltissimo anche ai ragazzi. Eccezion fatta per le scarpe cult di chi segue questo look, ovvero lo ballerine: i ragazzi le eliminerebbero dalla Terra, le appassionate le collezionano in tutti colori e modelli.

    Quelle in seta sono una vera chicca, soprattutto se vi dico che quelle che vedete in questa foto sono in Edizione Limitata, realizzate in esclusiva per uno dei siti per lo shopping online più amato, ovvero netaporter.com.

    Il sito le suggerisce anche per una sposa moderna, io credo che possano essere indossate anche in altre occasioni, ovviamente sapendo abbinare bene tessuti e modelli. Anzi potete rendere qualche serata molto comoda senza essere casual: il tessuto di queste scarpe non ammette repliche.

    Il prezzo, non eccessivo, è di 150 dollari.