Ballerine 2011: la colorata collezione di Les Lolitas

da , il

    ballerine les lolitas

    Di ballerine più se ne hanno e più se ne vorrebbero avere… ecco quindi che qualche collezione colorata ci fa venire voglia di acquistarne ancora di più, perchè nonostante alcuni malignamente dicano che le ballerine sono tutte uguali, noi shoes addicted sappiamo notare ogni variazione e apprezzarla. Per questo so che vi piacerà la collezione Les Lolitas: una repertorio di ballerine vasto, con tantissimi modelli che variano forme, colori e dettagli, e dove sicuramente troverete tanti possibili acquisti per la fine dell’inverno e per la prossima primavera.

    Tra poco infatti, soprattutto nelle regioni con clima più mite, sarà il momento di mettere via stivali, Mukluks, rain boots etc etc, in favore di scarpe più leggere. Le ballerine sono il modello perfetto per coprire il passaggio dalle scarpe invernali ai sandali aperti, estivi, e quindi è bene averne una scorta importante.

    Dalla foto vedete solamente alcuni modelli di Les Lolitas, che si conferma un marchio ricco di inventiva: vedete come cambia il dettaglio sulla punta, e la forma stessa della scarpa. I modelli infatti a volte lasciano quasi totalmente scoperto l’incavo del piede, mentre la punta varia sia il dettaglio che la orna, sia la forma, passando dalla classica tonda a quella più squadrata. Non solo fiocchetti applicati, ma anche bottoncini colorati, fiorellini, nastri.

    Tutte le scarpe hanno un’aria leggermente vintage che le rende ancora più affascinanti.