Ballerine 2011: perle e pizzo per il modello principesco di Killah

da , il

    killah ballerine

    Ballerine, che passione! Torniamo a proporvi un modello molto interessante firmato Killah, perché ormai l’avrete capito, le ballerine sono uno dei modelli più amati dalle shoe-addicted – e noi non facciamo eccezione -, quando poi s’impreziosiscono di elementi particolari come in questo caso, è impossibile non riproporvele. In questa stagione primavera/estate 2011 le tendenze degli stilisti di scarpe sono due: una cavalca l’onda del glam-rock con modelli più incisivi e aggressivi, e uno punta su un tocco più romantico, come per questo modello Killah. A voi la scelta.

    Proprio su queste due tendenze si imposta la collezione primavera/estate 2011 di Fornarina che prevede ballerine diverse a seconda delle esigenze, modelli con borchie dall’anima rock, ma anche belle ballerine con decorazione a motivi floreali, più romantiche. Nel caso di Killah, abbiamo già visto insieme alcuni modelli più vivaci accanto a quelli in pizzo, più preziosi, ma questa ballerina in particolare fa proprio la differenza.

    Realizzata in un delicato color cipria, è rivestita di pizzo nero con motivi floreali e sulla punta, oltre a una fascia in tessuto plissettato, ha una coroncina di perle dello stesso color cipria, raffinate e sinceramente, davvero belle.

    Magari non a tutte piacerà questa scelta di stile, fatto sta che un modello di questo tipo è l’ideale sia per gli abbinamenti con una certa tendenza all’elegante, sia per quelli più casual, anzi sono dell’idea che sotto un paio di jeans skinny starebbero da favola.

    Voi cosa ne pensate?