Ballerine 2011, pois per Pretty Ballerinas

da , il

    Abbiamo visto tantissime collezioni di ballerine 2011, diverse per brand e modelli. Ovviamente non appena si nomina questo modello viene subito in mente il marchio che produce solamente collezioni di ballerine, ovvero Pretty Ballerinas! Quanti modelli di questo brand abbiamo visto? Eppure ogni volta che vediamo un modello di questo marchio non facciamo altro che esclamare ” Che carineeee!” e cliccare su acquista nel loro sito (e le fortunate milanesi possono farlo direttamente nello shop Pretty Ballerinas di Milano).

    In cerca di un modello di ballerina che già non avessi sono andata subito sul sito e mi sono lasciata conquistare da questo modello di ballerine a pois che fanno parte della collezione p/e 2011… che si intonano perfettamente con una borsa di tela che possiedo!

    I pois, che sono elemento che contraddistingue questo modello sono un dettaglio molto in voga questa estate, tanto che abbiamo visto anche l’interpretazione di Moschino di scarpe e accessori. Bellissime queste ballerine e con un aspetto molto bon ton. Peccato forse i colori, ma solo forse!

    Il prezzo, sul sito, è di 165 euro. Abbinamenti consigliati: soliti jeans, o pantaloni in cotone, anche i capri, se li portate. Le gonne? Mmmmhhhh… sempre e solo se potete permettervelo, e comunque la gamba nuda è sempre più bella slanciata, non trovate?