NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ballerine a punta Autunno/Inverno 2016-2017: i modelli da non perdere [FOTO]

Ballerine a punta Autunno/Inverno 2016-2017: i modelli da non perdere [FOTO]
da in Ballerine 2017, Buy now shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Tendenze Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Le ballerine a punta Autunno/Inverno 2016-2017 rappresentano l’accessorio immancabile nel guardaroba di ogni fashionista. Sono tantissimi i modelli flat a punta suggeriti dalle maison del mondo della moda, in grado di completare con un tocco glamour qualsiasi outfit, anche il più semplice. Dalle proposte classiche in vernice a quelle lace up, di grande tendenza per questa stagione, non c’è che l’imbarazzo della scelta: sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli da non perdere per non sbagliare mai look.

    Le ballerine tornano ad essere di grande tendenza e sono tra le protagoniste indiscusse di questa stagione. A partire dalle ballerine ispirate al balletto, sulla scia del celebre modello proposto da Miu Miu, sino alle più classiche delle ballerine con fiocchetto, sono davvero tante le tipologie di modelli tra cui poter scegliere per questo periodo dell’anno.

    Tra i modelli più di tendenza segnaliamo senza dubbio le ballerine a punta. Stilose e glamour, oltre che più sensuali e femminili rispetto al classico modello dalla punta tonda, le ballerine a punta affollano molte delle nuove collezioni shoes suggerite dalle maison internazionali e si confermano essere incredibilmente versatili e duttili. Senza dubbio, la vastità delle proposte pensate per questa stagione ci aiuta nello scegliere il modello che più si addice alle nostre esigenze di gusto e di stile.

    Tra le ballerine a punta più belle, ad esempio, segnaliamo tanti modelli che si fregiano di ricami e motivi jacquard dal gusto retrò a dir poco irresistibile: sono meravigliose, ad esempio, le ballerine con cinturino alla caviglia nei toni del verde smeraldo e del rosa cipria di Tabitha Simmons, così come la variante economica altrettanto stilosa proposta da Asos, anch’essa decorata con ricami floreali molto delicati.

    Per le amanti delle fibbie e dei cinturini, invece, suggeriamo di dare un’occhiata alle ballerine a punta di Gianvito Rossi, interamente realizzate in pelle nera, e alle bellissime ballerine a punta di vernice borgogna con applicazioni a forma di fiore di Fendi. Le modaiole alla ricerca di un paio di ballerine lace up – tra le ballerine Autunno/Inverno 2016-2017 più richieste – impazziranno, invece, per i modelli a punta di Isabel Marant e Aquazzura, con borchiette e occhielli metallici, declinati in tantissimi colori differenti.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le ballerine a punta più glamour della stagione.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballerine 2017Buy now shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Tendenze Autunno/Inverno 2016-2017
    PIÙ POPOLARI