Ballerine Autunno/Inverno 2016-2017: tutte le proposte da non perdere [FOTO]

Ballerine Autunno/Inverno 2016-2017: tutte le proposte da non perdere [FOTO]
da in Ballerine 2017, Buy now shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Tendenze Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Sono tante le ballerine Autunno/Inverno 2016-2017 da tenere sott’occhio. Ecco tutte le proposte da non perdere, suggerite da alcuni dei maggiori brand del fashion system in vista della prossima stagione fredda. Ovviamente sono tante le ispirazioni ed altrettanti i mood a cui le maison si rifanno per rendere appetibile e sempre più glamour questo modello di scarpa flat che è ormai diventato un vero e proprio cult. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le ballerine più belle e di tendenza per i prossimi mesi.

    Le ballerine rientrano tra quei modelli di scarpe che ogni donna dovrebbe avere nel guardaroba per non sbagliare mai look. Il loro essere femminili, ma al contempo incredibilmente confortevoli e pratiche, fa sì che le ballerine siano uno dei modelli shoes più amati da noi donne, tanto per il tempo libero quanto per la vita in ufficio.

    Sono tante le collezioni proposte dai brand per la prossima stagione fredda che contemplano modelli di ballerine dei più vari, al passo con gli ultimi trend del momento e caratterizzati da dettagli innovativi e ricercati che rendono ogni singolo modello una sorta di gioiellino da accaparrarsi! I modelli più glamour continueranno ad essere quelli lace up, cavalcando l’onda del trend che ha visto spopolare le ballerine con i lacci per tutta la Primavera/Estate 2016. Ne propongono di molto belle Aquazzura, tra i primi brand ad aver creduto fermamente in questa tendenza, e Isabel Marant, anche se il modello top è quello delle ballerine ispirate al balletto di Miu Miu, un must have per le fashion victim in questo 2016. La maison ne suggerisce di diversi tipi, realizzate in pelle oppure in denim, con borchiette e applicazioni preziose.

    Un altro modello molto in voga per i prossimi mesi sarà quello che si rifa’ alle ballerine che portavamo da bambine, stile bebè o Mary Jane.

    Tra le proposte più rappresentative segnaliamo le ballerine nere di Rochas, interamente realizzate in velluto, e quelle in pelle di Tory Burch, declinate in versione t-bar. Accanto ai tanti modelli in velluto, non mancano ballerine realizzate in pizzo o in pelliccia: suggeriamo di dare un’occhiata, a tal proposito, alle meravigliose e seducenti ballerine in pizzo nero con fibbia gioiello di Dolce e Gabbana e al delizioso modello rosa in cavallino di Simone Rocha.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le ballerine più belle della prossima stagione.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballerine 2017Buy now shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Tendenze Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI