Ballerine Bloch, le scarpe basse più amate dalle star: foto dei modelli più cool

da , il

    Le celebrities di tutto il mondo vanno pazze per le ballerine Bloch, che ora fanno il loro debutto glamour anche nel nostro paese. Ogni tanto anche le star più apprezzate decidono di scendere dai trampoli che indossano in occasione dei red carpet più prestigiosi, per sfoggiare scarpe basse, modelli ultra flat, decisamente più comodi e pratici, soprattutto per la vita di tutti i giorni. E le ballerine tra le shoes senza tacchi sono sicuramente il modello più glamour, chic, femminile ed elegante che si possa avere nel guardaroba. Tra i brand, Bloch è sicuramente uno dei più amati dalle star di tutto il mondo.

    Sono moltissime le star che ogni giorno ci propongono le loro ballerine, a riprova del fatto che si può essere femminili anche con scarpe basse. Star che sembrano apprezzare moltissimo i modelli di questo brand che, pensate, è nato nel 1932, ad opera di Jacob Bloch, un calzolaio europeo emigrato in Australia dove trasformò la sua passione per il balletto in un lavoro. Fu lui a creare un modello di scarpe da ballo comodo ma glamour al tempo stesso. Che ancora oggi miete le sue vittime famose!

    Le ballerine Bloch vestono ogni giorno i piedi delle celebrities più famose, che si affidano allo stile impeccabile, alla cura di ogni dettaglio e alla tradizione artigianale di un marchio di moda che ormai non produce solamente più scarpe per le ballerine, ma anche per le donne che vogliono affrontare la vita senza doversi arrampicare su trampoli vertiginosi.

    Donne che spesso sono molto famose. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare le ballerine di Gwyneth Paltrow, ma anche di Katie Holmes e della figlia Suri, oltre che di Vivienne Marcheline, ultima nata in casa Jolie-Pitt.

    Ora le ballerine Bloch verranno distribuite in Italia da ARTCRAFTS. Da non perdere!