Ballerine Bloch Primavera/Estate 2013, una collezione bicolor

da , il

    Il marchio di moda Bloch ci propone una ghiotta anticipazione della sua nutrita collezione di ballerine per la prossima primavera-estate 2013. Le celebri scarpe australiane, infatti, puntano per la prossima stagione calda su un trend che non sarà assolutamente da sottovalutare: le scarpe bicolore andranno particolarmente di moda, per una doppia anima che si rivela nei colori scelti per la realizzazione di queste calzature, ma che si rispecchia anche nell’ormai famoso binomio artigianalità/ricerca che accompagna ogni collezione del fashion brand. Bloch sa bene come rendere più femminile ogni passo delle donne, con scarpe rigorosamente ultra flat che si vestono delle tendenze più glamour.

    La collezione primavera-estate 2013 di ballerine di Bloch ci permette di vivere con stile e con altezze decisamente più portabili la prossima stagione calda. Non è un caso se moltissime celebrities scelgono ogni giorno lo stile del marchio di moda nato in Australia, che propone scarpe sia per le fashioniste più grandi sia per quelle più piccoline.

    Le ballerine Bloch per la stagione calda che verrà sono glamour e propongono una serie di linee accattivanti, con scarpe realizzate come da tradizione con gomma antiscivolo presente nella suola, rendendole perfette anche per le giornate più calde e umide. Le scarpe sono in grado di accompagnare con stile ogni passo, proteggendo il piede dagli urti.

    A colpirci maggiormente in questa collezione sono soprattutto i colori, con abbinamenti che non sono mai scontati e mai banali, che riescono a deliziarci con uno stile raffinato e fashion: le punte delle ballerine sono sempre realizzate con materiali colorati in nuance a contrasto, mentre le scarpe propongono ogni volta pellami sofisticati, di alta qualità e dal comfort senza pari. I pellami sono rigorosamente cuciti a mano, per scarpe bicolore in tinte strong o soft, ma anche in vernice, in stampa pitone, in suede, per una vasta gamma di calzature che farà la gioia di tutte le donne.

    Se in passato le scarpe di questo immigrato australiano sono state indossate dalle prime ballerine delle compagnie più importanti, come Sarah Lam del Royal Ballet di Londra, Polina Semionova dello Staatsballet di Berlin, Irina Dvorenvenko dell’American Ballet Theatre e Agnes Letestu dell’Opera di Parigi, ecco che oggi le vediamo ai piedi delle star più in vista come ad esempio Gwyneth Paltrow, Ashlee Simpson, Salma Hayek che le sceglie anche per la figlia Valentina, Katie Holmes che le fa indossare anche alla piccola Suri, Angelina Jolie insieme alla sua ultima bimba.

    Guardando le scarpe nella nostra galleria di immagini non stentiamo a capire perché tante star le indossino!

    Bloch a Pitti W_Woman PreCollection

    Il marchio di moda Bloch ci delizia con le sue nuove ballerine per la prossima primavera-estate 2013. Il noto fashion brand, infatti, in occasione dell’ultima edizione di Pitti W Woman Precollection, andata in scena negli stessi giorni di Pitti Immagine Uomo, ha presentato ufficialmente la sua nuova collezione di calzature per la prossima stagione calda. Ovviamente una stagione all’insegna di shoes decisamente ultra flat, dalle tonalità glamour e di tendenza, con dettagli sparkling e femminili che rendono queste calzature perfette da mattina a sera, per ogni occasione!

    In questi giorni possiamo ammirare nei negozi la collezione primavera-estate 2012 di ballerine di Bloch: presto, poi, potremo anche acquistarla con i saldi di fine stagione, che inizieranno ufficialmente sabato 7 luglio in tutte le città italiane (ad eccezione di Milano e della Lombardia, che invece ha dato il via alle danze dei ribassi con un mesetto di anticipo: sempre i soliti fortunati!).

    Una volta terminata la stagione estiva, potremo toccare con mano, indossare e magari anche acquistare le speciali ballerine che Bloch ha inserito nella sua collezione autunno-inverno 2012/2013, sempre ricca di scarpe per vivere ogni giornata con altezze alla portata di tutti. Scarpe basse glamour e di tendenza, che potremo sfoggiare con stile e classe!

    Ma il marchio di moda, non pago di tutte queste calzature, ha già pensato ai trend della stagione calda del prossimo 2013, della stagione calda che verrà, che seguirà sempre la filosofia del marchio di ballerine nato nel 1932 in Australia. Un brand che a passi di danza ha conquistato il resto del mondo, dopo essere stato fondato da un calzolaio che aveva a cuore i piedi delle ballerine e che oggi veste i piedi di tutte le donne.

    Come sarà allora la prossima collezione di Bloch? Il fashion brand ha realizzato una serie di calzature con pellami perlati e sfoderati, materiali assolutamente innovativi e sofisticati, con intrecci e trafori a donare un movimento armonico ad ogni nostro passo. Tutte le ballerine del marchio di moda hanno un particolare inserto in gomma antiscivolo nella suola: così le vostre scarpe saranno perfette anche in quei giorni caldi e umidi che ci accompagneranno anche nella prossima estate.

    Queste scarpe sono assolutamente perfette sotto un paio di jeans, per look casual chic, ma anche in completi giacca-pantalone più classici, come i tradizionali tailleur, o i più moderni formati da Capri Pants. Sotto un paio di shorts, poi, sono un must have, mentre sotto mini dress danno uno stile bon ton e romantico. Da evitare, se possibile, sotto gonne lunghe!

    Non le trovate anche voi assolutamente irresistibili? :D