Ballerine BowWow Moschino e Kartell in esclusiva mondiale

da , il

    Moschino Kartell bowwow

    Un momento importante per le appassionate delle ballerine BowWow nate dalla preziosa collaborazione tra Kartell e Moschino. Queste scarpe esclusive sono state presentate durante Pitti Woman lo scorso giugno 2010 e saranno vendute in esclusiva mondiale sui siti e-commerce di Moschino e Kartell a partire da oggi, 16 novembre. La versione bicolore con tomaia nera e fiocco bianco prevede solo 100 paia in vendita. Questo significa che potreste fare qualche regalo di Natale davvero unico e originale per le vostre amiche, o magari per voi stesse.

    Le ballerine BowWow, frutto della collaborazione tra Kartell e Moschino, sono realizzate in materiale plastico e sono parte della collezione primavera-estate 2011. Colorate e soprattutto molto leggere sono lavorate a intreccio e arricchite del fiocco Moschino ben noto alle shoes addicted.

    Il modello è disponibile in bianco, rosso e nero ma anche in colori particolarmente estivi come pesca, geranio, giallo, verde bosco, blu pervinca. La versione bicolore delle ballerine è quella più particolare: tomaia nera e fiocco bianco. E proprio di questa verranno vendute solo 100 paia. La vendita è partita oggi in esclusiva mondiale sui siti dei due brand: moschino.com e kartell. com, a partire dal 16 Novembre 2010. Il prezzo è di 85 euro al paio.

    A partire dal prossimo gennaio 2011 queste scarpe saranno disponibili anche nelle migliori boutique multibrand, nei punti vendita monomarca Moschino e nei flagstore Kartell di tutto il mondo. Comprarle adesso significa averle in anteprima… un’occasione da non perdere.