Ballerine Chanel, le calzature chic per l’alta moda

da , il

    chanel ballerine 2011

    Le ballerine Chanel sono tra i più indiscussi simboli di eleganza e classe e Karl Lagerfeld lo sa bene tanto da portarle in passerella con l’alta moda rinunciando a vertiginosi stiletti da accompagnare alle sue creazioni couture. Le ballerine di casa Chanel sono calzature pratiche e raffinate, perfette per una donna che vuole essere dinamica anche nelle occasioni più esclusive ed eleganti.

    Dopo aver visto le proposte femminili e raffinate portate in passerella dall’alta moda di maison come Christian Dior o dell’italianissima ed elegantissima Haute Couture di Valentino vi mostriamo le proposte eleganti di casa Chanel.

    Karl Lagerfeld per la sfilata di alta moda della masion della grande Coco ha scelto di rinunciare ai tacchi alti in cambio di raffinate ballerine che permettono di essere comode e dinamiche senza rinunciare all’eleganza.

    Una moda fresca e giovane che conferma come l’immagine dell’eleganza stia cambiando nel tempo mostrando come la donna del terzo millenio sia capace di mostrare tutta la sua femminilità anche scegliendo la comodità alla sensualità dei tacchi.