Ballerine: chic il laccetto intrecciato di Chloè

da , il

    scarpe ballerine chloe

    Le vere scarpe ballerine sicuramente si rifanno al mondo della danza… e Chloè sembra aver preso alla lettera l’ispirazione per queste raffinate scarpe ispirate al balletto, che danno un risultato assolutamente chic, che fanno parte della nuova collezione primavera-estate 2011, e che riportano chi le indossa ad atmosfere fanciullesche, stavolta interpretate in chiave romantica e bon ton. La mise da abbinare sarà scelta a vostra discrezione, ma ovviamente dai jeans agli abitini, sarà un successo!

    Se le comprerete preparatevi a inaugurare tra le vostre amiche una tendenza: infatti ora sono in pre-order sul celebre sito di shopping saksfifthavenue.com; se decidete di acquistarle non dimenticate di seguire il perfetto decalogo per lo shopping online!

    Ovviamente il dettaglio da notare è l’elastico che si avvolge intorno alla caviglia e si intreccia sul collo del piede. Il prezzo di queste scarpe è di 325 euro. Presto vi mostreremo anche altre bellissime ballerine flat della collezione Chloè, tra cui dei modelli con dettagli di tendenza, come trasparenze e fiocchetti.