Ballerine Chloè, le foto delle due nuove versioni Criss Cross

da , il

    chloè ballerine dorate

    Arrivano le nuove ballerine Criss Cross di Chloè per la prossima stagione calda, contente? Io avrò anche un debole per le ballerine in generale, ma c’è da riconoscere che il nuovo modello lanciato dalla maison nella scorsa stagione è stato davvero tra quelli più originali e dato il successo che ha avuto, era quasi inevitabile che il marchio lo riproponesse in nuove versioni, in colori e tessuti diversi e sempre più accattivanti! Così eccovi le novità della nuova collezione primavera estate 2012 per ora solo in pre-order, ma assolutamente da ordinare, non siete d’accordo?

    Una delle varianti più belle della collezione di ballerine Criss Cross di Chloè resta senza dubbio quella in pelle nera, la forza di questi modelli credo stia proprio nel modo in cui imitano la forma delle vere scarpette da ballerina, con tanto di punta squadrata e fasce alla caviglia, il che aggiunge un tocco più romantico e bon ton alla linea Chloè rispetto a quelle proposte in tutte le altre collezioni.

    I due nuovi modelli sono entrambi realizzati in pelle ma in due colori diversi, il dorato e l’argentato, tra l’altro tinte perfette per questo Natale 2011, no? Magari persino idee regalo niente male! Parliamo di ballerine comunque originali ed eccentriche, insomma un modello che di sicuro non passerà inosservato sotto qualsiasi outfit!

    Se vi interessano, le trovate su saksfifthavenue.com tra i nuovi arrivi della collezione Chloè al prezzo di 350 euro, voi quale delle due versioni preferite?