Ballerine con le borchie Brian Atwood, le foto delle splendide Anastasia

da , il

    L’inverno non è la stagione ideale per le ballerine penserete, beh, Brian Atwood e molti altri stilisti di alta moda non sono per niente d’accordo, così inseriscono nelle loro collezioni autunno inverno 2011-2012 diversi modelli di ballerine pensate ovviamente in tessuti invernali e tra l’altro in forme che vi faranno rimpiangere la stagione calda in cui potreste metterle più spesso. Certo un modello come le bellissime Anastasia non potrete metterlo nei giorni di pioggia, però sono sicura che in qualche modo riusciremmo anche in questo!

    Le collezioni di Brian Atwood sono davvero favolose, in pochi anni lo stilista americano si è ritagliato un posto di rilievo non solo nel settore delle calzature più prestigione, ma anche e forse soprattutto nei cuori delle celebrity, per farvi un esempio le sue pumps Maniac sono già state indossate da tantissime star di Hollywood, alcune ne hanno sfoggiate diverse varianti a seconda del loro abbigliamento perché ovviamente Brian Atwood le ha realizzate in tanti colori proprio per loro!

    Per cui non ci sorprende trovare poi nella sua collezione autunno inverno 2011-2012 un modello di ballerina così incantevole come questo, parliamo ovviamente di ballerine in suede con una zeppa di 3 cm per slanciare la vostra figura, che tra l’altro rispondono anche a un’ispirazione rock glam niente male, notate le piccole borchie lungo la tomaia?

    Ovviamente niente di eccentrico come le Pigalle Flat di Christian Louboutin, però secondo me sono splendide! Se vi interessano le trovate su saksfifithavenue.com al prezzo di 675 euro, che ne pensate?