Ballerine Dolce & Gabbana, il bellissimo modello “Miley” in seta con stampa pizzo

da , il

    dolce gabbana ballerine miley

    Pizzo che passione, Dolce & Gabbana davvero non resistono! Vi proponiamo oggi uno degli ultimi modelli di splendide ballerine che i due stilisti siciliani hanno inserito nella incantevole collezione primavera estate 2012, e anche se in questo caso il pizzo è solo una stampa su una base in seta, l’idea di base resta e ancora una volta ci ricorda l’amore che i due stilisti hanno per la loro terra e per le sue tradizioni. Per cui, un po’ in controtendenza con i must have del periodo che premiano colori vivaci, audaci e persino tinte fluo, la maison torna alle origini e ci presenta un modello davvero chic e sofisticato.

    Proprio qualche giorno fa abbiamo visto Dolce & Gabbana in passerella in occasione di Milano Moda Donna con la incantevole collezione autunno inverno 2012-2013 e le scarpe che hanno accompagnato la nuova linea per la prossima stagione fredda erano decisamente scarpe scultura uniche, date uno sguardo alle foto!

    Ma la collezione primaverile si sta caratterizzando soprattutto per tocchi più caratteristici come ci dimostrano le ultime pumps con stampa floreale che abbiamo visto di recente. Tornare a un mood più ricercato alla fine non fa mai male, no?

    Per cui eccovi le nuove ballerine Miley pensate in seta con stampa che imita il pizzo alternando motivi a fiori in bianco e nero a tocchi più bon ton come il piccolo fiocco sulla punta che ultimamente è una costante nelle linee di ballerine.

    dolce gabbana ballerine miley punta

    Parliamo quindi di un modello più raffinato ed elegante, che in ogni caso con il jeans giusto può perdere un po’ del suo allure classico, no? Il prezzo su saksfifithavenue.com è di 380 euro, vi piacciono?