Ballerine e mocassini Bally, tutti i modelli dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Bally completa la sua favolosa collezione di scarpe dedicata alla stagione primavera estate 2012 con una linea di ballerine e mocassini decisamente per tutti i gusti. Il brand svizzero infatti si è proprio sbizzarrito nel campo dei modelli flat quest’anno, proponendoci diverse linee di ballerine, forme classiche, varianti più eccentriche, colorazioni moda glamour e di carattere, da alternare a mocassini dal mood sporty chic ma altrettanto interessanti. Insomma, una collezione perfetta da sfoggiare in vacanza nei momenti in cui vorrete sentirvi comode senza rinunciare a un tocco chic nel vostro abbigliamento.

    Scarpe Bally, collezione P/E 2012: le ballerine

    Come vi dicevo, Bally ha pensato all’interno della sua linea estiva diverse serie di ballerine con caratteristiche proprie e tutte molto originali. I modelli nelle forme più classiche, quelli da abbinare a look eleganti e ricercati per interderci, appartengono alla linea Gabriela che prevede ballerine in pelle goffrata con superficie logata e punta tonda, al prezzo di 250 euro, mentre i modelli della linea Cemina valorizzano forme a punta stretta e superficie in vitello con effetto vernice, ballerine dotate tra l’altro di un basso tacco.

    Il modello Bree nella sua versione Phoenix punta su stampe colorate e profili in vernice a contrasto (295 euro), mentre tra le ballerine più vivaci e sbarazzine si collocano sicuramente le bellissime Beatris.

    Le Beatris sono ballerine con elastico lungo la scollatura, dotate di punta tonda con inserto metallico, ballerine declinate tra l’altro in colori moda come il rosa con fiocco rosso, il turchese con fiocco a contrasto in color block, il verde chiaro, il rosso e il nero e il loro prezzo è di 225 euro.

    Favolosi poi i modelli Baylee e Maria, ballerine in pelle con effetto vernice, completate da deliziosi cinturini, per Baylee sulla punta (325 euro), mentre Maria lo ha intorno alla caviglia.

    Scarpe Bally, collezione P/E 2012: i mocassini

    La linea di calzature flat di Bally si completa poi con i bei mocassini, altra scarpa irrinunciabile in questa stagione primavera estate 2012. Tra i modelli più particolari troverete i mocassini Dalya in vitello con effetto verniciato, completati da inserto in vernice a contrasto sulla linguetta, modello declinato in colori come il turchese, il bianco e il rosa (325 euro), versioni più classiche in pelle scamosciata vicine alla forma delle driver e modelli in pelle traforata con stringhe come le Odrette (375 euro) per le amanti di uno stile più sportivo e vivace.

    Nella nostra fotogallery trovate tutti i modelli più caratteristici, quale preferite?