Ballerine Fendi dalla collezione autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Ecco in anteprima per voi alcune delle immagini della collezione che Fendi ha pensato per la prossima stagione autunno/inverno 2011-2012, collezione dalla quale per oggi ho selezionato solo le ballerine, da amante del genere e devo dire che in questo caso Fendi ha ottenuto dei risultati davvero molto belli, come potrete notare anche voi guardando la gallery. A modelli più classici nelle forme e nelle fantasie si alterano infatti varianti in colori moda del momento, come il fucsia, fresco, giovanile e assolutamente perfetto per gli abbinamenti in color block che ritroveremo anche nel prossimo inverno!

    Che Fendi avesse un debole per il color block è evidente già sfogliando le immagini della sua collezione primavera/estate 2011, una linea di calzature che per diversi modelli ha scelto l’accostamento di tinte a contrasto, sia per impreziosire i suoi stiletti, sia per espadrillas e sandali flat, insomma il colore resta sempre un must!

    Tra i modelli di ballerine che Fendi ha pensato e realizzato per la sua collezione autunno/inverno 2011-2012 troverete sia versioni molto classiche oltre che nella forma e nel fiocchetto bon ton, anche nei toni di colore sfruttati per dare risalto al logo della maison e quindi perfetti per look più eleganti.

    Bello e molto glamour invece il modello in vernice, più giovanile e proposto sempre con fiocchetto romantico, ma la vera novità è la ballerina in vernice pensata in un fucsia meraviglioso! Non so voi, ma io adoro questo colore e il modo in cui Fendi lo ha adattato alla sua ballerina, è semplicemente straordinario!

    Voi siete d’accordo?