Ballerine gioiello Christian Louboutin, le nuove Gozul rivestite di cristalli

da , il

    louboutin gozul

    Dalla collezione “Classica” di Christian Louboutin, eccovi un modello di ballerine gioiello davvero esclusivo oltre che incantevole. Con Capodanno ormai alle porte, molte di voi staranno ancora cercando l’idea giusta per completare gli outfit per la grande serata e sicuramente tra noi ci sono fashion victim che non amano particolarmente i tacchi alti e che magari vorrebbero godersi meglio la serata in un paio di scarpette flat più comode. Tra le tante idee proposte dagli shoe designer nell’ultimo periodo secondo me questa è la più interessante, alla fine le ballerine gioiello sono un classico e sono davvero chic!

    Christian Louboutin si è formato alla scuola di Roger Vivier per cui i suoi modelli più particolari tendono a essere quelli di scarpe su stiletti, tra l’altro le scarpe con tacco Louboutin sono anche le più indossate dalle celebrity in tutte le occasioni, ma lo stilista francese sa come accontentare un po’ tutti i gusti, ecco come nasce un modello come le splendide Gozul.

    Parliamo di ballerine gioiello che oltre alla particolarità della iconica suola rossa, simbolo distintivo dei modelli Louboutin a prescindere da quello che pensano altri marchi e tribunali, hanno la tomaia rivestita di cristalli colorati, un effetto glitter prezioso e stravagante, perfetto per completare i look più particolari per le feste di fine anno.

    Per le più fortunate tra noi che possono permettersele, le ballerine Gozul sono in vendita nello store online di Christian Louboutin sul sito ufficiale al prezzo di 2700 dollari (presto lo store sarà aperto anche alla vendita in Europa e in euro!), vi piacciono?