Ballerine gioiello Le Silla in camoscio con Swarovski, un modello da principesse

da , il

    le silla ballerine gioiello

    Le Silla si riconferma un vero talento nel campo delle scarpe gioiello, e soprattutto quando si parla di ballerine gioiello per la prossima primavera estate 2012, i modelli Le Silla sono quelli che aspettiamo di commentare con più attenzione. Le Silla domina il campo delle calzature gioiello spaziando tra ballerine, sandali, pumps e stivali con estrema facilità, le sue saranno anche scarpe da red carpet, ma a noi fashion victim sognare di indossare questi piccoli capolavori da principesse non costa nulla, no?

    Le collezione di calzature Le Silla sono sempre molto belle, abbiamo commentato in passato diversi modelli di scarpe gioiello che sanno decisamente come farsi notare. Ma in effetti questo non è l’unico campo in cui il marchio sa farsi valere, proprio di recente abbiamo visto uno dei suoi modelli più belli di stivali pensati su tacchi altissimi e plateau esterno caratteristico, giusto per confermarci che gioielli a parte, l’estro creativo del marchio è sempre riconoscibile e unico.

    Così ecco uno dei nuovi modelli di ballerine gioiello inserite nella collezione primavera estate 2012, ballerine in velour e vitello scamosciato con la tomaia rosa rivestita da una cascata di caratteristici cristalli Swarovski applicati con lavorazione a sacchetto.

    Un modello decisamente principesco, parliamo di scarpe che solo i vip potranno permettersi – le trovate nello store sul sito ufficiale del marchio al prezzo di 580 euro! – e tuttavia spero proprio che qualche marchio low cost si ispiri al modello e ne crei una variante più alla nostra portata, voi non siete d’accordo?