Ballerine glitter Jimmy Choo, le nuove Walsh dalla Cruise 2012

da , il

    jimmy choo walsh ballerine

    Figuriamoci se Jimmy Choo non adattava il glitter anche alle ballerine! Ancora una volta il brand di Tamara Mellon, malgrado l’addio della sua co-fondatrice, riesce a stare dietro alle mode del momento quando non è esso stesso a lanciarne! Così dopo le pumps, i sandali e le borse pensate con stampa glitter, eccovi le immagini di uno dei modelli più belli di ballerine provenienti dalla collezione Cruise 2012, una linea che si sta dimostrando davvero molto interessante, mescolando tendenze e ispirazioni diverse. Ma ormai lo saprete, con Capodanno alle porte, il glitter impazza, e se non siete amanti dei tacchi, allora le Walsh sono la scelta alternativa ideale.

    Di scarpe glitter in quest’ultimo periodo ne abbiamo viste davvero tante, ovviamente il campo di sperimentazione più sfruttato è quello dei sandali e delle pumps tra le quali si sono fatte notare proprio quelle proposte da Jimmy Choo e in particolare le Vamp che qualche giorno fa spuntavano ai piedi di Emma Watson!

    Le Walsh in effetti sono una gran bella alternativa, parliamo infatti di un gioiellino bon ton rivestito di stampa glitter multicolor, il che tra l’altro vi permetterà un abbinamento con tantissimi tipi diversi di outfit. Immancabile ormai il bel fiocchetto sulla punta in pelle nera che richiama il profilo della tomaia, davvero una scarpa da avere!

    jimmy choo walsh ballerine dettaglio

    Sono in vendita online nello store di Jimmy Choo sul sito ufficiale, nella sezione dedicata alla collezione Cruise 2012, al prezzo di 350 euro, cosa ve ne pare?